Nel 2016 mi sono entusiasmato per questo bambolotto che avevo da anni, e che ho chiamato Fanculino (ne ho scritto anche qui: https://storieanomale.com/2021/03/22/fanculino-lenergia-primordiale/.)
Quindi ho realizzato alcune foto utilizzando la tecnica del lightpainting, con Fanculino che punta il dito medio contro certi libri – critica ai contenuti e di ciò che rappresentano – o che lo punta verso l’obiettivo – difesa dei contenuti e di ciò che rappresentano.
Qui vedete la foto realizzata contro Dracula. Perché, oh, a me Dracula sta sulle palle. Come il mostro di Frankenstein. Quei due proprio non mi vanno giù.

Prendiamo l’esempio di un uomo che presiede allo sbranamento di neonati, uccide donne e che si protegge dai guai grazie al fatto di esser un nobile. Insomma: un riccone, infanticida e femminicida. Che, in passato, ha torturato a morte, per far trionfare il cristianesimo, migliaia di persone. Quindi pure torturatore, omicida, vigliacco e ipocrita. Chiamatelo Dracula e diventa un “eroe del male”. Ma quale eroe, questo è uno stronzo dei peggiori.
Come ci indica Fanculino.