Blog

La metafora del cane: la verità e lo slavejournalism nel mediatico processo-farsa contro Anastasiya Kylemnyk

Introduzione La sera del 23 ottobre 2019 l’italiano Paolo Pirino aggredisce Anastasiya Kylemnyk a scopo di rapina, colpendola alla nuca con una mazza da baseball. Luca Sacchi, fidanzato di Anastasiya Kylemnyk ed esperto di arti marziali, atterra Paolo Pirino. A quel punto l’italiano Valerio Del Grosso spara un colpo in testa all’italiano Luca Sacchi, che…

Psycho in Shining

L’idea è questa: nel girare Shining, Stanley Kubrick ha preso la scena dell’omicidio di Milton Arbogast in Psycho e l’ha usata per la scena della scala e per quella dell’omicidio di Dick Hallorann. Dato che a questa idea sono molto affezionato, non ho controllato se sia già stato pubblicato qualcosa in proposito. Questo è il…

Video di un UFO, tra psicosette e pseudoscienza

L’altra sera, stavo camminando in una via secondaria della zona San Siro, a Milano, quando ho visto qualcosa nel cielo sopra di me che ha attirato la mia attenzione. Un globo luminoso che si muoveva in modo irregolare, strano. Ho fatto in tempo a riprenderlo prima che sparisse, con un’accelerazione improvvisa, oltre il buio e…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: