Quarto Grado e i Quartohaters: le parole dell’odio.


Anastasia puttana lunga vita piena di sofferenza e tortura!!! Maledetta e poco togliere un figlio alla madre è poi infangarlo pure e da seppellire viva quella merda di ragazza. La solita ragazza dell’est in cerca di soldi. Ti ha portato via il figlio è deve pagare. Mi dispiace che un’intera famiglia per 5 anni si sia lasciata ingannare da una troia dell’est. Lurida maiala. Quel povero ragazzo non c’è più per una lurida bastarda che è venuta in Italia per fare del male ergastolo a vita per questa maiala assassina. Ammazzati zoccola. Troia. Io gli facevo fare la stessa fine. Mostro spietato. Quelle dell’est…sono tutte uguali. Muori ammazzata lurida zoccola! Non è giusto che deve vivere un essere del genere! Per mettere a posto questa ci vuole uno con le p… Lei lo ha fatto fuori. Fategliela pagare con la stessa moneta. Altro che non rispondere, sarebbe meglio dare delle bastonate! Le farei abbassare la testa a suon di schiaffi. La prenderei a schiaffi. Vengono in Italia a delinquere. Ti auguro di passare il resto della vita dietro le sbarre…biondina…sei complice della morte di un bravo ragazzo…vediamo se fai ancora la figa in galera…che giustizia sia fatta. Troia drogata spacciatrice. Ma è chiaro che questa extracomunitaria è una falsa ipocrita che pensa solo a sé stessa e che è lei l’artefice, insieme a quei delinquenti, di quanto è successo. Gliela farei pagare cara a questa zoccola. La zingara ripulita. Aria da puttana. Anche io auguro a questa schifosa una fine terribile dopo tanta sofferenza. Schifosa!!! Maledetta. Queste cose si pagano. Fossi io Anastasia non ci sarebbe più. È una delinquente ucraina. Il povero Luca è stato sfortunato a conoscere quella lurida vipera di Anastasia. Che rabbia che mi fa le spaccherei la faccia vedendo quella mamma disperarsi così. In carcere deve morire. Io mi sarei fatta giustizia con le mie mani. Lurida puttana! Doveva morire quella bastarda. Giustizia privata. Adesso tocca a lei! Merda! Puttanella. Stiamo scherzando troppo con la giustizia! Serve una ventata di estrema destra italiana. È solo una grandissima puttana deve crepare. È da seppellire viva. Troia straniera. Anastasia è una troia.

Incitamenti a botte, torture e ad altre violenze. Sadismo. Minacce di morte. Maledizioni. Diffamazioni. Umiliazioni. Insulti e incitamenti relativi alla violenza sulle donne. Razzismo. Rituali di degradazione. Tecniche audiovisive di manipolazione. Un costante insulto verso tutte quelle giornaliste e di tutti quei giornalisti veri, che, non essendosi mai piegati ai voleri dei potenti, hanno pagato, a volte addirittura con la vita, l’onore, il valore e la dignità delle loro scelte.

Come più volte dimostrato in questo blog (https://storieanomale.com/il-caso-di-luca-sacchi-e-il-mediatico-processo-farsa-contro-anastasiya-kylemnyk/), i commenti sulla pagina Facebook di quella trasmissione, nei quali Anastasiya Kylemnyk viene insultata, umiliata, minacciata, massacrata sulla base di pregiudizi e stereotipi razzisti e sulla base di temi tipici della violenza contro le donne, sono la diretta conseguenza dei servizi realizzati da Quarto Grado, che dunque deve essere considerata responsabile di tutta quella violenza. Altro che rispetto verso le donne. Altro che condanna alle discriminazioni razziste. Altro che giornalismo.

Benvenuti nel mondo dell’odio.

Benvenuti in Quarto Grado.

Qui l’articolo: https://storieanomale.com/2021/11/26/i-quartohaters-la-comunita-dellodio-nel-mediatico-processo-farsa-contro-anastasiya-kylemnyk/